Fiat 500 Gamma Rossa CoronaVirus COVID-19

Coronavirus: orari di apertura e precauzioni sanitarie – AGGIORNATO

Agenzia GAMMA L'Agenzia

AGGIORNATO:

L’Agenzia Gamma in ottemperanza alle direttive di contenimento dell’emergenza CoronaVirus COVID-19, ha deciso (salvo ulteriori restrizioni governative) di ridurre l’orario di apertura al pubblico dal LUN al VEN solo al mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00, nel totale rispetto  delle norme igienico-sanitarie: in particolare i clienti verranno serviti, uno alla volta, in uno spazio aperto antistante l’ufficio, garantendo la messa in opera di tutte le prescrizioni sanitarie contenute del DPCM dell’8 marzo 2020.

A livello giuridico l’operatività degli Studi di consulenza automobilistica, per quanto attiene ai servizi amministrativi da prestare all’Utenza, rientrano nelle attività di fornitura servizi alla persona ed alle imprese. Pertanto sono assimilabili, a livello funzionale, alle attività elencate al punto 4 dell’art. 1 del DPCM dell’11 marzo 2020 che recita: Restano garantiti, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, i servizi bancari, finanziari, assicurativi … (omissis)

Si tenga conto che l’operatività dei vari uffici (PRA, Motorizzazione, ecc.) è estremamente ridotta e varia ogni giorno; per questo motivo non tutti i servizi possono essere operativi.

Si predilige tuttavia ogni modalità on-line per le pratiche che possono essere svolte dal proprio domicilio o in modalità a distanza.

Per informazioni o per urgenze si prega di contattarci tramite:

Al netto dei rischi penali che si corrono in caso di uscite ingiustificate dal proprio domicilio, resta valida la regola del buon senso e del dovere civico per preservare non solo la propria salute, ma soprattutto quella dei soggetti più esposti all’epidemia.