SAVA Fiat - Fronte

SAVA Fiat (1925), le rate e le ipoteche, la nascita del PRA (1927) e la gestione affidata ad ACI

Agenzia GAMMA Automotive 5' di lettura

La comparsa in Italia della vendita a rate di auto dal 1925 fu una vera rivoluzione per le famiglie italiane, ma richiese modifiche rilevanti nel nostro ordinamento giuridico. Ecco, in estrema sintesi, le tappe fondamentali di questa piccola rivoluzione i cui effetti sono ancora realtà al giorno d’oggi.

Buon Natale da GAMMA

Buon Natale da tutti gli amici dell’Agenzia GAMMA

Agenzia GAMMA L'Agenzia 1' di lettura

Guarda i nostri allestimenti per le feste e vivi l’atmosfera natalizia insieme a noi. Buon Natale da tutti gli amici dell’Agenzia GAMMA

Targa Prova - Fiat 500

Rinnovo targa prova (deroga) e nuovi criteri di utilizzo

Agenzia GAMMA Normative 4' di lettura

Le targhe prova in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 marzo 2022, che in forza delle deroghe COVID avevano mantenuto validità fino al 29 giugno 2022, possono essere rinnovate fino al 31 dicembre 2022. Utilizzo consentito anche su veicoli non immatricolati e senza revisione.

Fermo Amministrativo

Fermo amministrativo fiscale: scattano le multe

Agenzia GAMMA Normative 10' di lettura

Una recente circolare del Ministero dell’Interno ha ribaltato le vecchie interpretazioni dell’art. 214, comma 8, CdS, dichiarando che la circolazione con un veicolo sottoposto a fermo amministrativo fiscale è punibile con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.984 a euro 7.937.

Riccione si ferma durante i funerali per rendere omaggio alle vittime della tragedia

Agenzia GAMMA L'Agenzia 5' di lettura

La città di Riccione giovedì 13 ottobre si fermerà durante la celebrazione dei funerali (che si svolgeranno presso lo Stadio) delle sette vittime dell’incidente di venerdì pomeriggio lungo la A4.

Riccione piange le vittime della tragedia

Agenzia GAMMA L'Agenzia 2' di lettura

Riccione piange le vittime della tragedia in A4 nella quale hanno perso la vita 5 ragazzi che frequentavano il Centro 21 (associazione che aiuta persone con sindrome di Down) e l’ex sindaco di Riccione Massimo Pironi.