Utilità

Ricerca Documenti rubati o smarriti


Ricerca Documenti rubati o smarriti

Il servizio permette la Ricerca di Documenti rubati o smarriti:

  • Carta di Identità
  • Patente di guida
  • Passaporto ordinario
  • Altro documento

Ricerca Documenti rubati o smarriti

Servizio gestito dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale
(Servizio per il Sistema Informativo Interforze)

Domande frequenti

  • Perchè non trovo il nr. di documento regolarmente denunciato?
    Il mancato riscontro di un documento, oggetto di furto o sottrazione, per i quali è stata sporta regolare denuncia, può essere connesso a specifiche attività investigative in corso. Ulteriori informazioni potranno essere richieste esclusivamente all’Ufficio della forza di polizia presso il quale è stata presentata la denuncia.
  • Perchè le informazioni del documento non corrispondono a quelle effettive?
    In caso di non corrispondenza dei dati tecnici identificativi del documento si prega rivolgersi all’Ufficio presso il quale è stata presentata la denuncia al fine di richiedere l’eventuale rettifica dell’inserimento.
  • E’ possibile accedere con singole interrogazioni a grosse categorie o blocchi di informazioni?
    L’accesso alle informazioni deve intendersi consentito per singole interrogazioni con esclusione della disponibilità dell’intero data-base. E’ possibile avere a pagamento l’intero archivio, in qualsiasi formato? E’ consentito di effettuare singole interrogazioni. Si esclude la possibilità di acquisire, verso corrispettivo, l’intero archivio.